Servizio e Manutenzione

Serietà e Affidabilità sono le chiavi per una infrastruttura EV di successo

Per garantire che i caricabatterie EV e le infrastrutture elettriche siano sempre disponibili al bisogno, è fondamentale che siano ben mantenuti. I nostri programmi di assistenza e manutenzione su misura ti forniscono la completa rassicurazione che i tuoi beni siano ben curati e che funzioneranno in ogni occasione.

Livello 1

24 / 7 Customer center via EVA Global (opzione)

Disponibile 24h

  • Supporto utente
  • Monitoraggio dello stato del caricabatterie
  • Diagnostica base
  • Reindirizzamento contatto
  • Organizzazione del servizio in loco

Livello 1

24 / 7 Customer center via EVA Global (opzione)

Disponibile 24h

  • Supporto utente
  • Monitoraggio dello stato del caricabatterie
  • Diagnostica base
  • Reindirizzamento contatto
  • Organizzazione del servizio in loco

Livello 2

Pezzi di ricambio Local Kempower o Service Partner

Disponibili Lun – Ven 8:00 – 18:00 

  • Intervento On-site,diagnostica e riparazione in < 24h
  • Supporto tecnico al caricabatteria in < 6h
  • Formazione al cliente
  • Stock e vendita in < 24h
  • Gestito e consegnato SLA
  • Gestione della garanzia
  • Manutenzione preventiva

Livello 2

Pezzi di ricambio Local Kempower o Service Partner

Disponibili Lun – Ven 8:00 – 18:00 

  • Intervento On-site,diagnostica e riparazione in < 24h
  • Supporto tecnico al caricabatteria in < 6h
  • Formazione al cliente
  • Stock e vendita in < 24h
  • Gestito e consegnato SLA
  • Gestione della garanzia
  • Manutenzione preventiva

Livello 3

Kempower ciclo di vita del servizio

Disponibile Lun – Ven

  • Supporto tecnico globale, prima risposta <1 giorno lavorativo
  • Supporto casi intensificati
  • Diagnostica avanzata da remoto
  • Riparazioni in azienda
  • Mantenimento e aggiornamento back-end ChargEye
  • Mantenimento e aggiornamento strumenti, soluzioni e istruzioni
  • Servizi di formazione dei partner (Train-the-trainer)
  • Aggiornamenti software

Livello 3

Kempower ciclo di vita del servizio

Disponibile Lun – Ven

  • Supporto tecnico globale, prima risposta <1 giorno lavorativo
  • Supporto casi intensificati
  • Diagnostica avanzata da remoto
  • Riparazioni in azienda
  • Mantenimento e aggiornamento back-end ChargEye
  • Mantenimento e aggiornamento strumenti, soluzioni e istruzioni
  • Servizi di formazione dei partner (Train-the-trainer)
  • Aggiornamenti software

Un Team al Tuo Servizio

Nell’ambito della nostra offerta di servizi, il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fornirvi assistenza tecnica quando richiesto.

Una volta che la vostra azienda ha un programma di assistenza e manutenzione concordato, siete liberi di contattarci in qualsiasi momento per registrare un guasto, discutere eventuali problemi o per porre domande tecniche relative alla vostra attrezzatura.

servizio e manutenzione soluzioni di ricarica ev

Installazione e messa in servizio

Nowomobility offre un servizio completo di installazione e messa in servizio di caricabatterie rapide DC chiavi in mano in tutto il territorio italiano.

Contattaci per scoprire di più sui nostri servizi di ricarica EV in ambito commerciale, residenziale o pubblico.

Compila il form e ti risponderemo in breve tempo

Acconsento al trattamento dei dati come da Vostra Privacy Policy (clicca qui per prendere visione del testo)

Pin It on Pinterest